FAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.

Sì. Impieghiamo le più moderne tecnologie per proteggere in modo ottimale i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. I nostri sistemi di incasso sono dotati di procedure di criptazione SSL in conformità agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards)

Si. Puoi modificare i tuoi dati personali autonomamente effettuando il login e accedendo all’area personale Il mio account.

Il trattamento dei tuoi dati viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate secondo le normative vigenti. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite i seguenti recapiti:

  • Whatsapp (chat): 0577 532934
  • Email: info@bouquetlab.it
  • Modulo di contatto presente nel footer menù in fondo al sito

Accettiamo diversi metodi di pagamento tra cui:

  • PayPal
  • Carta di credito tramite Stripe
  • Pagamento in 3 rate con Scalapay
  • Pagamento in negozio